Sassari

1 minuto di lettura

05/03/2018

Numeri con un volto.

Pratiche di integrazione e di socialità per i bambini “sperduti”.

Anno Accademico 2017/2018

In partenza il XXV Corso Multidisciplinare universitario di Educazione allo Sviluppo “Numeri con un volto. Pratiche di integrazione e di socialità per i bambini “sperduti”.

organizzato dal Comitato Provinciale UNICEF e l’Università di Sassari.

Il Corso si svolgerà dal 12 marzo al 14 maggio 2018, il lunedì e giovedì, dalle 17 alle 19,30, nelle aule del Dipartimento di Storia, Scienze dell’Uomo e della Formazione, in via Zanfarino. Si articola in 13 incontri suddivisi in 3 moduli.

L’iscrizione è obbligatoria. Ad ogni lezione verranno raccolte le firme di presenza sia in entrata che in uscita (17,00 – 19,30).

Destinatari.

Il Corso si rivolge a studenti universitari, neolaureati, docenti, operatori sociali, personale in servizio presso le strutture di accoglienza dei migranti e volontari.

Le iscrizioni si ricevono nel Punto d’Incontro Unicef, Via Duca degli Abruzzi 3, dalle 9,30 alle 12,30, dal lunedì al venerdì. Può essere utilizzato come tirocinio teorico o credito formativo.

Se in regola con la frequenza, verrà rilasciato l’Attestato finale.

comitato.sassari@unicef.it, tel. 079.278981.

-----------------------------------------------------------------------------------

Dettagli del corso ->

05/03/2018