Catania

Una Pasqua solidale a Catania

27/03/2018

27 marzo 2018 - Promosso e organizzato dal Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF, sotto le direttive della Segretaria Provinciale, Ambra Picasso, presso “La Rinascente” di Catania, piano -1, con orario continuato, dall’apertura alla chiusura del negozio, sta riscuotendo un grande successo la quarta edizione dell’iniziativa: “Una Pasqua ancora più… Buona”.

Gli studenti del Liceo Artistico “Emilio Greco” di Catania, guidati dai rispettivi docenti, nell’ambito di un progetto di alternanza scuola-lavoro, sono impegnati nella decorazione a pennello e a spatola, con prodotti dolciari donati dalla COVE, importante azienda specializzata nella preparazione di semilavorati per maestri pasticceri, 300 uova di fine cioccolato al latte da 220 g., offerti dalla rinomata industria dolciaria Dolfin.

La decorazione e la cessione delle uova è già iniziata il 19 marzo e si concluderà sabato 24 presso La Rinascente, per proseguire nella settimana successiva, da lunedì 26 a sabato 31, presso la sede UNICEF, in via Montesano, 15 Catania.

Si accettano, sino ad esaurimento delle disponibilità, prenotazioni e richieste di personalizzazione.

Dal giorno 26, inoltre, saranno attivi, presso alcune scuole che ne hanno fatto richiesta, appositi laboratori riservati agli alunni.

Le uova sono cedute dietro donazione minima di 10,00 € e l’intero ricavato è destinato alla campagna UNICEF: ”Bambini in pericolo”.

27/03/2018

Dona 9 euro al mese: 800 90 00 83