Mantova

A Felonica (MN) una festa alla Scuola Amica dell'UNICEF

1 minuto di lettura

06/06/2018

6 giugno 2018 - La scuola primaria di Felonica (MN), aderente al progetto MIUR-UNICEF “Scuola amica delle bambine, dei bambini e degli adolescenti”, a conclusione di un anno scolastico durante il quale ha sviluppato il tema dei diritti dei minori e della solidarietà ha organizzato una festa aperta alla cittadinanza.

I bambini, sotto la guida attenta di insegnanti motivate, attraverso diverse forme di espressione artistica, hanno allietato la serata, non dimenticando di richiamare l’attenzione sulle difficili condizioni di vita di tanti loro coetanei.

Le famiglie, nei giorni precedenti, hanno organizzato una raccolta fondi i cui proventi sono stati consegnati ad una volontaria del Comitato al termine della rappresentazione.

06/06/2018