[/italia/regioni/province/]
AREA

Lombardia

Gran Galà dei bambini per l'UNICEF: "Il nostro cuore batte ancora"

  Locandina dell'evento
Locandina dell'evento

5 novembre 2018 - 30 novembre 2018 alle 20.30 presso Cineteatro Serassi di Villa D'Almè (BG) - La solidarietà protagonista! In occasione dell’anniversario della CONVENZIONE DEI DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ ADOLESCENZA, abbiamo organizzato una serata all’insegna della solidarietà con uno spettacolo di danza, musica e canto, per una raccolta fondi destinata ad aiutare in modo particolare i BAMBINI della SIRIA, vittime innocenti di un conflitto senza fine, dove ogni diritto fondamentale viene violato, affinché i loro diritti vengano rispettati come sancito dalla Convenzione.

Lo spettacolo è realizzato grazie alla preziosa e importante collaborazione artistica del “Centro Studi DANZAREA” con il suo corpo di ballo, della “JUMP ACADEMY” con la loro danza aerea, della “BBS Bilingual British School” con un coro di 80 bambini e dal gruppo di canto e musica “ANGHELION Gospel Choir“, diretti magistralmente da Maria Luisa Rota che grazie alla sua innata sensibilità riuscirà a trasmettere a tutti i presenti tante emozioni.

Ringraziamo di cuore tutti per l’impegno e la vicinanza all'UNICEF per i suoi progetti a favore di tutti i bambini che si trovano in gravi situazioni, bisognosi di aiuto.



   Tags:  unicef bergamo