L'Aquila

All'Aquila apre la nuova sede dell'UNICEF

1 minuto di lettura

25/09/2012

 

Venerdì 12 ottobre alle ore 17,00, presso la Sala Conferenze della Cassa di Risparmio dell'Aquila, in Via Pescara 2 all'Aquila, si terrà la cerimonia di inaugurazione per l'apertura della nuova sede del Comitato provinciale per l'UNICEF dell'Aquila.
 
La nuova sede, che riapre dopo il terribile terremoto che ha colpito l'Abruzzo nel 2009, si trova in Via dei Giardini, 10.
 
Presenzierà all'evento il Presidente dell'UNICEF Italia, Giacomo Guerrera.
 
A seguire si terrà una cena solidale presso il ristorante "Il Baco da seta" in località Centi Colella (AQ). Il costo della cena è di 60 euro a persona e parte del ricavato sarà destinato ai progetti che l'UNICEF realizza in difesa dei diritti dei bambini.
 
E' possibile prenotarsi inviando una e-mail entro e non oltre il 5 ottobre al seguente indirizzo: fabbrilorella@virgilio.it.
 
La presidente del Comitato provinciale per l'UNICEF dell'Aquila, Carla Crescenzi Irti, la segretaria, Lorella Fabbri e i volontari saranno lieti di aprire le porte del Comitato a tutti coloro che vorranno conoscere l'impegno e i progetti dell'UNICEF in oltre 150 paesi del mondo.

25/09/2012

News locali correlate