Cosenza

La ventesima edizione di Moda Movie a sostegno dell'UNICEF

2 minuti di lettura

27/05/2016

27 maggio 2016 - Moda Movie, un progetto ideato e realizzato dall'associazione Creazione e Immagine, nasce dall'idea di celebrare la relazione tra il mondo della moda, del cinema e delle arti, attraverso l'estro di talenti creativi emergenti; Moda Movie è un progetto articolato che combina diversi appuntamenti di cultura, formazione e spettacolo centrati su un tema d'interesse che varia per ogni edizione. 

Quest'anno, giunto alla sua ventesima edizione, riparte il 2 maggio e dedica al "presente" il suo tema. Lo fa anche nei termini della solidarietà, dedicando la rassegna cinematografica "Inseparabili" su cinema e moda all'UNICEF, attraverso la donazione all'organizzazione dell'incasso dei singoli spettacoli e sensibilizzando gli spettatori sulle attività che l'Organizzazione realizza in tutto il mondo a sostegno dei bambini. 

Preziosissimo appuntamento quello del 30 Maggio alle ore 11.00 presso il Palazzo della Provincia, Salone degli Stemmi di Cosenza: s'inaugureranno le mostre promosse dal progetto, ma in particolare una di esse, dedicata alla prima Ambasciatrice di buona volontà dell'UNICEF: l'intramontabile icona di stile e bellezza Audrey Hepburn. A tagliare il nastro e dare l'avvio all'evento, sarà il Testimonial UNICEF Dario Brunori, stimato e affermato cantautore italiano. 

Gli eventi culturali di Moda Movie proseguiranno fino al 5 giugno, data prevista per la finale del Concorso Fashion Designers presso il prestigioso teatro "A. Rendano" di Cosenza.

Documenti disponibili

Cosenza locandina Rassegna Inseparabili 2016jpg / 238 kb

Download

27/05/2016

News locali correlate