Chieti

Guardiagrele (CH): le Pigotte presso l’Ospedale “SS. Maria Immacolata”

1 minuto di lettura

28/06/2017

28 giugno 2017 - Nella mattinata di martedi 27 giugno 2017, le volontarie Annarita Rocci, Paola Cavallaro, Raffaella Iazzetti e Rachele Daniele, hanno allestito presso l’Ospedale “SS. Maria Immacolata” di Guardiagrele (CH), uno stand di particolari Pigotte.

La raccolta fondi è avvenuta a conclusione di una lodevole attività concretizzata tra il Laboratorio “Casa della Pigotta” con sede a Francavilla al Mare (CH) e coordinato da Annarita Rocci e gli ospiti ed il personale del reparto R.A.D.A. (Residenza Assistenziale Disabili Adulti) diretto dalla Dott.ssa Lucilla Gagliardi. Particolarmente apprezzate e tutte adottate, le Pigotte completate dalle volontarie con i bellissimi vestitini cuciti e rifiniti a mano da alcuni ospiti del reparto, tra i quali le signore Antonietta Alliano e Stefania Conte.

Gratitudine e apprezzamento vengono rivolti al personale addetto al reparto, in particolar modo a Cosimina Ciardo e Tiziana Nucci che hanno seguito e coordinato le attività nella struttura ospedaliera.

L'incontro segna una tappa importante dell’amicizia con il reparto, soddisfazione è stata espressa da quanti (personale medico e paramedico, ospiti e loro parenti ed amici e visitatori) si sono adoperati per la riuscita dell’evento che ha evidenziato la sensibilità di persone che pur vivendo una situazione particolare hanno voluto sostenere una nobile causa. 

28/06/2017

News locali correlate