Cremona

Il golf per l'UNICEF di Cremona

6 minuti di lettura

05/06/2018

5 giugno 2018 - Domenica 3 giugno, sul tee del Golf Il Torrazzo, si è svolta la terza edizione della Golf Cup Guindani Viaggi.

In una giornata di sole, la Gara ha richiamato cento giocatori su un percorso perfetto per una giornata indimenticabile.

I giocatori, certamente tutti appassionati di golf, hanno aderito anche per lo scopo benefico della Gara: il ricavato di Euro 2.000 è stato infatti devoluto all'UNICEF Comitato di Cremona che ha lo scopo di aiutare i bambini in difficoltà.

Dal 24 maggio scorso, la Presidente Provinciale dell’UNICEF è Giuliana Guindani, titolare di Guindani Viaggi. All’evento è intervenuto il Past President dell'UNICEF Lombardia, Stefano Taravella, che ha presentato la nuova Presidente ed invitato i presenti ad offrire collaborazione senza far mancare una concreta solidarietà.

Ricchi i premi messi a disposizione dagli sponsor: il più importante è stato un viaggio a Bangkok per due persone offerto dalla Compagnia Aerea Turkish Airlines, al quale Albatravel ha unito un voucher di 4 notti in Hotel.

La giornata si è conclusa con un buffet offerto da Sponsor e Guindani Viaggi che ha visto la presenza di oltre cento persone.  Arrivederci al 2019!

Documenti disponibili

Articolo de "La Provincia" sull'eventopdf / 210 kb

Download

05/06/2018

News locali correlate