[]
Loading


condividi  
indice
Progetto: "Lotta alla malnutrizione infantile"  
 

27 dicembre 2011  Nel biennio 2010-2011 i sostenitori italiani dell'UNICEF hanno donato 700.000 euro per il progetto di contrasto alla malnutrizione infantile in Guinea Bissau: i fondi hanno finanziato attività che hanno contribuito a ridurre i tassi di mortalità infantile e migliorare la salute dei bambini (continua)
 

10 marzo 2011  In Guinea Bissau, investire nella prevenzione e nella cura della malnutrizione è di vitale importanza. Il programma nutrizionale dell’UNICEF per il periodo 2011-2014 mira a ridurre malnutrizione e mortalità infantile rinforzando e integrando gli interventi incentrati sulla promozione dell’allattamento al seno e sulla somministrazione di micronutrienti (iodio, vitamina A, ferro, zinco).
immagine documento

12 settembre 2010  In Guinea Bissau, le attività in corso per la lotta alla malnutrizione infantile non sono state ancora potenziate a sufficienza. Investire nella prevenzione e nella cura della malnutrizione è di vitale importanza. L’UNICEF in Guinea Bissau lavora per ridurre la malnutrizione e la mortalità infantile rinforzando e integrando gli interventi esistenti.