*Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2015, per ogni confezione singola o multipla dei prodotti P&G venduta nell'ambito delle attività promozionali Coop e Ipercoop (display e volantini) contrassegnate dal marchio dell'UNICEF, Procter & Gamble sostiene l'UNICEF nella lotta contro il tetano materno e neonatale con una donazione di € 0.056. Questa somma equivale, ad esempio, al costo di una dose di vaccino contro il tetano o contribuisce alla loro somministrazione. L'UNICEF non sponsorizza alcun marchio o prodotto. P&G sostiene l'UNICEF.

**Per ulteriori informazioni vai su www.missionebonta.it o su www.unicef.it/missionebonta

Dal 2006 Procter&Gamble affianca l’UNICEF nella lotta al tetano materno e neonatale. Sono stati distribuiti 300 milioni di vaccini, contribuendo a salvare l’equivalente di 1000 mamme ogni ora.

Il tetano materno e neonatale si trasmette di madre in figlio al momento del parto ma può essere prevenuto vaccinando contro il tetano le future mamme.

Dal 1 ottobre e fino al 31 dicembre 2015, grazie alla collaborazione con Coop e Ipercoop, Procter&Gamble rinnova il suo impegno grazie a un semplice meccanismo: 1 pacco = 1 vaccino. Per ogni confezione acquistata dei marchi Dash, Gillette, Pantene, Oral-B, AZ, Olaz, Herbal Essences, Ambi Pur, Fairy, Mastro Lindo, Swiffer, Viakal, Duracell, Venus ed Head& Shoulder, l’UNICEF riceverà una donazione utile all’acquisto di un vaccino contro il tetano.*

Ancora oggi il tetano uccide un neonato ogni 11 minuti e circa 49000 bambini muoiono ogni anno nel primo mese di vita.

Anche tu puoi fare la tua parte. DONA ORA!