Bari

Al via il corso UNICEF 2013 all'Università di Bari

1 minuto di lettura

06/04/2012

Parte il 19 marzo, a Bari, il XVII Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo organizzato dal Comitato provinciale dell’UNICEF di Bari in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, dal titolo “Io come Tu, i ragazzini sono tutti uguali. Perchè i loro diritti no?”.

Il CUMES si svolgerà presso l’Università degli Studi di Bari - Facoltà di Giurisprudenza, Piazza Cesare Battisti, Aula "Gaetano Contento", dal 19 marzo al 3 maggio 2013.

Possono iscriversi al corso: studenti di ogni facoltà e di ogni università, neolaureati, operatori sociali, docenti referenti UNICEF e allievi dell'ultimo anno di scuola superiore.

Per visionare il programma e la modalità di iscrizione visitate questa pagina del sito.

kjyjyyuyyyggggg

06/04/2012