Bari

A Bitonto (BA) mercatino scolastico per l'UNICEF di Natale

1 minuto di lettura

12/12/2012

Grande eco e partecipazione ha suscitato il mercatino pro-UNICEF, organizzato a Bitonto, sabato 15 dicembre 2012, in Piazza Padre Pio, dalle insegnanti delle classi 3aA e 3aF della Scuola Primaria “N. Fornelli”.

Il Progetto “Adotta una Pigotta” ha visto impegnati alunni, maestre, genitori e nonni che con gioia si sono ritrovati nei locali della scuola,nel periodo precedente il Natale, per realizzare le Pigotte più belle e desiderate dai bambini.

Si è creato un cerchio di solidarietà tra tutti i soggetti impegnati nel progetto.

I volontari del Comitato provinciale per l'UNICEF di Bari esprimono un grazie sentito al Dirigente della "N. Fornelli" che ha aperto le porte al territorio, impegnandosi nella trasmissione di valori che contribuiscono a dare senso all'istituzione scolastica e al lavoro del corpo docente.

12/12/2012