Aosta

Aosta: una passeggiata per i diritti

1 minuto di lettura

13/11/2014

Il comitato provinciale per l'UNICEF di Aosta organizza domenica 23 novembre 2014 una bella passeggiata tranquilla nel centro storico  di Aosta in occasione dei 25 anni della Convenzione Internazionale sui Diritti dei Bambini

L'iniziativa si svolgerà in collaborazione con l’associazione Pronto Mami che ha assicurato la presenza delle loro mamme.

Appuntamento  dunque alle ore 10 presso la Saletta d’Arte, via Xavier De Maistre 12 dove per l'occasione saranno esposte anche le simpatiche Pigotte realizzate dai volontari UNICEF, che si potranno adottare dal 22 novembre al 3 dicembre e dal 19 al 24 dicembre 2014.

Il percorso, di circa due ore,  si svilupperà  nel Centro Storico della città, da piazza E. Chanoux fino all’Arco di Augusto e ritorno per continuare fino a piazza della Repubblica. Ritorno per via E. Aubert, via Croce di città, via De Sales, piazza S. Caveri, via De Tillier, piazza E. Chanoux, Saletta d’Arte.

L'invito, ovviamente, è esteso a tutti i bambini sui passeggini, negli zainetti o tenuti per mano da mamme, papà, nonni, amici. La partecipazione è gratuita e viene effettuata anche se piove o nevica. 
 

13/11/2014

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama