Livorno

Livorno, a teatro per le scuole e per l'Africa

1 minuto di lettura

14/10/2010

Venerdì 29 ottobre presso il Cinema-Teatro “Quattro Mori” in via Pietro Tacca, 16 a Livorno, si terranno due rappresentazioni (alle h. 9 e alle h. 11) dello spettacolo “Sulla strada dei mattoni gialli", organizzato dall’Istituto Santo Spirito Figlie di Maria Ausiliatrice e dal locale Comitato Provinciale per l'UNICEF, con il patrocinio del Comune di Livorno.

Lo spettacolo, su libera interpretazione della celebre favola “Il mago di Oz”, vedrà la partecipazione degli alunni della Scuola primaria, della Scuola secondaria di primo grado e degli animatori dell’Oratorio dell’Istituto stesso.

Sono stati invitati gli alunni delle scuole primarie e secondarie del Comune di Livorno.

Il ricavato verrà devoluto in favore della campagna dell'UNICEF "Scuole per l’Africa

14/10/2010