Pordenone

Riconosciute a Pordenone le scuole impegnate con UNICEF

1 minuto di lettura

26/01/2015

Alla presenza della presidente del Comitato regionale Friuli Venezia Giulia per l'UNICEF Marisa Verardo e della presidente del Comitato provinciale Emiliana Moro nonché del funzionario dell'Ufficio scolastico provinciale di Pordenone Lucio Ponte è stato consegnato il riconoscimento di Scuola Amica dei bambini e delle bambine all'Istituto comprensivo di Casarsa della Delizia e di Roveredo in Piano e S. Quirino.

Hanno partecipato alla sentita cerimonia i Dirigenti dei due rispettivi Istituti Paolo Mazzon e Nadia Poletto, la referente del progetto Ornella Lazzaro e i componenti della Consulta studentesca Florian Filip e Brunilde Ciacciarella di Younicef che, assieme a Clara Grizzo dell'Ufficio scolastico provinciale e alla presidente del comitato provinciale per l'UNICEF, hanno verificato la presenza dei requisiti richiesti per ottenere il riconoscimento.

La cerimonia è stata anche occasione per far apprezzare ai presenti quanto realizzato all'interno dei due Istituti con la puntuale partecipazione degli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.

26/01/2015