Medicina (BO): la scuola accoglie l'UNICEF con più eventi

1 minuto di lettura

21/05/2015

Ogni anno il comitato dei genitori e insegnanti dell'Istituto Comprensivo di Medicina  che comprende 7 sezioni fra scuola materna, primaria e media più le  scuole materne private, organizzano una  grande  festa.

Gli anni scorsi il comitato provinciale per l'UNICEF di Bologna ha partecipato in quanto i bambini di alcune classi avevano confezionato le pigotte. Ma quest' anno i volontari sono stati formalmente invitati dalla Dirigente scolastica  e dal comitato dei genitori a partecipare ed a presentare una mostra  fotografica.

La festa si svolge in campagna presso un azienda agricola dove esiste un centro sociale con grandi sale per spettacoli e una sala ristorante per 400 persone, capace di accogliere la moltitudine di bambini e famiglie.

21/05/2015

Dona 9 euro al mese: 800 90 00 83