[/sostienici/aziende/]
AREA

Aziende

Il Gruppo UBI Banca sostiene l'UNICEF per costruire il futuro delle nuove generazioni

Nella foto Hayat e Yamama due bambine siriane

Il Gruppo UBI Banca sostiene il progetto dell’UNICEF "Youth & Innovation in Lebanon " che ha l'obiettivo di garantire entro il 2016, a centinaia di adolescenti siriani, palestinesi e libanesi  ad alto rischio di vulnerabilità  presenti in Libano, un percorso di apprendimento alternativo e innovativo che permetta loro una maggiore integrazione sociale e l’avviamento al lavoro.

Grazie a percorsi di formazione e avviamento professionale promossi dall’UNICEF, insieme ai suoi partner, i giovani e gli adolescenti coinvolti avranno la possibilità di essere il volano del cambiamento del paese.

Grazie a UBI SICAV Social 4 Future il nuovo modo di investire i risparmi che seleziona le società su cui investire anche in base a principi di eticità e responsabilità sociale, aziende che si contraddistinguono per la sensibilità e il rispetto dell’uomo e dell’ambiente o per l’impegno in attività che possono contribuire a un miglioramento della qualità della vita.

UBI Banca ha devoluto  al termine del periodo di collocamento un importo una tantum pari al 4% delle commissioni di avviamento, e la società di gestione devolverà, al termine del primo anno, un importo pari al 4% delle commissioni di gestione.


        Scegli anche tu di aiutare l'UNICEF nel modo che preferisci: 

  • in ogni momento, con l’ app UBI Pay, tramite il circuito Jiffy  puoi donare l’importo che preferisci grazie alla funzione di Invio Denaro. Basta inserire il numero +39 366 4245653 nella tua rubrica e in pochi istanti potrai inviare  iI tuo contributo.
  • quando vuoi, con il Bonifico Solidarietà online esente da commissioni se sei titolare del servizio di internet banking Qui UBI, oppure un bonifico in filiale, sempre senza commissioni,sul conto corrente intestato a Comitato Italiano per l'UNICEF presso Banca Popolare di Bergamo – IBAN IT81M0542803200000000009347

 

Il numero di cellulare del Comitato Italiano per l'UNICEF Onlus (solo per le donazioni                       attraverso il sistema Jiffy) è il seguente:+39 366 424 5653.

 

Per maggiori informazioni

   



 
 
Scarica

"Libano"

scarica pdf (602 kb)