[/italia/regioni/province/]
AREA

Abruzzo

Stand natalizio ad Ari, provincia di Chieti

I volontari del Gruppo di Francavilla.jpg

24 novembre 2017 - La consueta raccolta fondi per l' UNICEF giunta alla 5 ° edizione, verrà proposta ad Ari domenica 3 dicembre 2017 dalle 9.30 alle 12.00 di fronte il Centro Polivalente "Italo Porfilio".

La lodevole iniziativa, sentitamente voluta dalla gentilissima Signora Grazia Ravasio, è finalizzata a sostenere la lotta alla mortalità infantile nei Paesi più poveri del mondo. Sarà possibile adottare le bellissime Pigotte realizzate con amorevole impegno dalle volontarie del Laboratorio "Casa della Pigotta" di Francavilla al Mare (CH) ed inoltre si potranno scegliere i gadget Unicef (biglietti augurali natalizi, portachiavi "Pigotta", Tazze e molto altro ancora ) che saranno ceduti a fronte di donazioni che consentono all' UNICEF di sostenere l'infanzia più disagiata.

Come negli anni scorsi, lo stand sarà curato da Annarita Rocci e da Grazia Ravasio, con il prezioso supporto di un volontario d'eccezione: il piccolo Matteo che, insieme alla mamma Grazia, desidera aiutare tanti bambini.

Si ringraziano cordialmente: la Signora Grazia Ravasio, il sindaco Dott. Marcello Salerno ed i cittadini di Ari che hanno sempre dimostrato di avere a cuore i bambini più sfortunati.



   Tags:  unicef chieti