Civitavecchia

I bambini applaudono chi anima i loro diritti

1 minuto di lettura

28/11/2017

28 novembre 2017 - Applausi tributati alla Compagnia Teatrale di Grosseto che stamattina, 28 novembre, al teatro Buonarroti di Civitavecchia ha messo in scena ben due spettacoli, animando per  tantissimi bambini presenti l’ISOLA degli SMEMORATI.

Bella e importante la rappresentazione al fine di far meglio comprendere agli alunni l’importanza della Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Hanno partecipato alcuni classi dell’Istituto Comprensivo 1 di Santa Marinella e alcuni classi dell’Istituto Comprensivo 1 di Civitavecchia - Scuola A.Cialdi e infine la scuola di via XVI Settembre.

Gli alunni, grazie ai Dirigenti scolastici e ai loro docenti, partecipando a questa rappresentazione  hanno  contribuito  a sostenere la campagna dell’UNICEF BAMBINI in PERICOLO.

28/11/2017