Pescara

A Natale le scuole della provincia di Pescara in campo per l'UNICEF

21/12/2017

21 dicembre 2017VILLANOVA 13 Dicembre 2017: bambini e docenti della scuola primaria di Villanova hanno animato la manifestazione “Un Natale di pace” che si è svolta mercoledì 13 dicembre presso il Centro Auchan Mall di Villanova di Cepagatti al cui interno è stato allestito un mercatino con manufatti e portachiavi della pigotta. La Presidente provinciale Manuela Persico ha espresso grande gratitudine per l’impegno che la scuola di Villanova di Cepagatti porta avanti con dedizione da  tanti anni.

PIANELLA 20 DICEMBRE 2017: una folla festosa di genitori e bimbi ha animato il Mercatino di Natale che la scuola primaria di Pianella ha organizzato mercoledì 20 dicembre. Grazie alla disponibilità del Dirigente scolastico Nicoletta Paolini e alla preziosa collaborazione di Milena Di Gregorio e delle altre docenti, i bambini hanno realizzato meravigliosi manufatti sul tema dei diritti. La raccolta fondi realizzata andrà a sostenere la campagna UNICEF “Per ogni bambino sperduto”.

PENNE 21 DICEMBRE 2017: grazie all’impegno dell'infaticabile docente Paola Ciampani, una meravigliosa pigotta è all’interno del primo premio della lotteria di beneficenza organizzata per giovedì 21 dicembre dal Liceo M. dei Fiori di Penne. Ragazzi, famiglie e docenti che collaborano da molti anni con l’UNICEF,  si sono prodigati per realizzare una raccolta fondi che vada a sostegno dell’infanzia nel mondo.

21/12/2017