[/italia/regioni/province/]

Lazio

XXIX Corso Universitario Multidisciplinare di Educazione ai Diritti 2019

Locandina del Corso

11 febbraio 2019 - Dal 6 marzo si svolgerà il XXIX Corso Universitario Multidisciplinare di Educazione ai Diritti – CUMED – organizzato dal Comitato di Roma per l’UNICEF in collaborazione con la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Roma, “Sapienza”.

Il Corso è articolato in 9 lezioni che si terranno il mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 presso l’aula Odeion, Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Roma, “Sapienza” -piazzale Aldo Moro, n. 5. Le iscrizioni saranno aperte sino al 20 marzo 2019.

Per gli studenti che avranno partecipato ad almeno 7 lezione sarà rilasciato l’attestato di frequenza, con il quale potrà essere richiesto, all’esito del test di fine corso, l’attribuzione dei crediti formativi riconosciuti da ogni singola facoltà.

Per saperne di più: CUMED Roma

Tags:  CUMED Roma