Monza Brianza

All'Istituto di Istruzione Superiore Gandhi di Besana in Brianza un importante incontro

1 minuto di lettura

27/05/2019

11 maggio 2019 - Oggi all'I.S.S "Gandhi" di Besana in Brianza, Scuola Amica da quattro anni e pronta per il quinto anno consecutivo a ricevere l'attestato, i ragazzi delle classi terze, coordinati dalla referente Unicef prof.ssa Tullia Ascari, hanno organizzato un incontro con Lucia Annibali, nell'ambito del progetto sulle Pari Opportunità e contro la Violenza sulle donne.

Presenti la preside prof.ssa Virginia Rizzo, la giornalista del Corriere della Sera Giusi Fasano, la Presidente del Comitato Unicef MB Maria Luisa Sironi, il coordinatore del gruppo Scuola prof F. Mandarano. Il Consigliere Nazionale Unicef Anna Miccoli ha sottolineato l'importanza del Progetto Scuola Amica Unicef e la necessità di lavorare con i ragazzi a scuola sul tema del rispetto delle persone, in particolare per la parità di genere, contro qualsiasi violenza.

27/05/2019