Come lavorare con noi

1 minuto di lettura

16/11/2009

La tua azienda può sostenere l'UNICEF realizzando iniziative capaci di conciliare le tue esigenze strategiche con l'impegno sociale.

Ecco qualche esempio:

CRM

L'iniziativa di Cause Related Marketing prevede l'associazione del logo UNICEF ad uno specifico prodotto, una linea di prodotti o un servizio fornito dall'azienda.

La donazione all'UNICEF è rappresentata da una percentuale sulle vendite o da un importo predefinito.

Sponsorizzazione

E' finalizzata a finanziare una delle iniziative o degli eventi che l'UNICEF organizza per sensibilizzare il pubblico e per raccogliere fondi.

Prodotti

Per i propri dipendenti o fornitori l'azienda può scegliere i prodotti e i biglietti UNICEF in vendita sullo shop www.prodottiunicef.it, oppure scegliere di realizzare dei biglietti UNICEF personalizzati su design della tua azienda.

Coinvolgimento dei dipendenti

Il personale di un'azienda può contribuire a sostenere i progetti dell'UNICEF attraverso una donazione di ore lavoro, ore di volontariato o organizzazione di eventi benefici. E' un ottimo modo per rafforzare i valori di condivisione e unione.

Collaborazione straordinaria durante le emergenze

La tua azienda può aiutare l'UNICEF attivando una collaborazione tempestiva durante le emergenze umanitarie. 

Scopri come scrivendo a: emergenzaaziende@unicef.it 

Piccole e medie imprese 

Puoi fare molto per i bambini, aderendo al programma "Impresa Amica dell'UNICEF"

16/11/2009

News ed Aggiornamenti