Nei saloni Wella di tutta Italia appuntamento di bellezza e solidarietà

1 minuto di lettura

04/05/2013

L’8 maggio, appuntamento di bellezza e solidarietà nei saloni Wella per il WELLA-UNICEF DAY, che vede impegnati centinaia di parrucchieri  a far salire a colpi di spazzola e phon il contatore del numero di lezioni per corsi di avviamento professionale destinati ai ragazzi in condizione di disagio sociale in Brasile e Romania.

A fronte di un contributo liberamente versato, ogni donna ha l’opportunità di compiere un gesto di grande valore per se stessa e per gli altri, aiutando a trasformare la vita dei giovani, aprendola a un nuovo futuro.

I fondi raccolti saranno donati all’UNICEF sia per incrementare l’attività dei centri di avviamento professionale già sorti in Brasile nelle città di Rio De Janeiro, Recife e Belem, e in Romania a Focsani sia per  realizzare nuovi centri di educazione giovanile in Brasile.

Ad oggi, grazie al supporto di Wella e di altri partner, l'UNICEF  ha potuto consentire a 12.000 adolescenti di essere coinvolti in attività educative e formative. Inoltre 12 ragazzi brasiliani, grazie anche all’attività di training a cura dei parrucchieri Wella, hanno intrapreso la carriera di acconciatore: 4 di loro all’interno dei saloni Wella.

Partecipa anche tu al Wella–UNICEF Day!

Documenti disponibili

LISTA_SALONI_ADERENTI_2014pdf / 492 kb

Download

04/05/2013

News ed Aggiornamenti