Taranto

Taranto: una serata dedicata all'iniziativa "Diritto alla musica" e inaugurazione della nuova sede provinciale

1 minuto di lettura

21/11/2016

21/11/2016 - Molte le iniziative per la celebrazione della Convenzione ONU sui “Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”: dal 21 al 24 novembre 2016!

Il 21 novembre, alle ore 19.00, presso la Biblioteca Acclavio a p.le Bestat, serata dedicata al Diritto alla musica. La Piccola Orchestra di Taranto e l’Orchestra Giovani Talenti, insieme per l’UNICEF. Alla serata prenderanno parte: Manuela D'Alessandro - Responsabile Italia Amica – Area Volontari e programmi per l’UNICEF; Annamaria Petrera - Presidente UNICEF del Comitato provinciale di Taranto; Gina Lupo - Consigliera Pari Opportunità Provincia di Taranto. 

Al Palazzo del Provveditorato agli Studi in Via Lago di Como, 9, alle ore 16.00, avrà luogo l'inaugurazione della nuova sede del Comitato Provinciale UNICEF di Taranto. Alla cerimonia saranno presenti la Vice Presidente Nazionale Silvana Calaprice, la responsabile UNICEF Italia “Scuole e Città Amiche” Manuela D’Alessandro, il Presidente regionale Michele Corriero e il Provveditore agli studi C. Rusciano e S. Semeraro per la Provincia. Presenti presidi e referenti delle Scuole Amiche, Sindaci e Assessori per le Città amiche. 

21/11/2016

News locali correlate