Un aiuto prezioso: dal 2 al 9 luglio asta online di gioielli per l'UNICEF

2 minuti di lettura

30/06/2018

30 giugno 2018 - Grazie alla collaborazione della Casa d’Aste Colasanti si rinnova una preziosa occasione per sostenere i progetti dell'UNICEF con un'esclusiva asta a tempo online.

Dal 2 al 9 luglio sarà infatti possibile scegliere tra un'ampia selezione di gioielli e argenti, donati o lasciati in eredità negli anni all'UNICEF affinché si trasformino in interventi di vitale importanza per milioni di bambini.

L’asta online avrà inizio lunedì 2 luglio 2018 a partire dalle h. 10 e si concluderà lunedì 9 luglio alle h. 15 e sarà composta da ben 144 lotti tra cui una selezione di 16 lotti di argenti italiani e inglesi, moltissimi gioielli in oro bianco e giallo, collane, anelli in stile antico e non, bracciali, orecchini e spille impreziositi da smeraldi, rubini e zaffiri.

Anche in questa occasione come nelle precedenti vendite e visto l’obiettivo filantropico di sostegno ai progetti  dell’UNICEF, i diritti della commissione d’acquisto della Colasanti Casa d’Aste per questa vendita saranno eccezionalmente dimezzate al 12%.

La collaborazione tra l’UNICEF Italia e Colasanti Casa d’Aste è iniziata nel febbraio 2018 con la prima asta online dedicata alle opere pittoriche, per proseguire a maggio con una splendida selezione di gioielli, e concludersi con quest'ultima asta.

Come partecipare all'asta online

La differenza tra un‘asta tradizionale e un'asta online è la comodità di partecipazione: unica condizione necessaria è la registrazione al sito della Colasanti Casa d’Aste.
 
Una volta registrato e inserito il proprio documento, l'utente potrà partecipare all’asta per tutta la durata della vendita, fare offerte, monitorare i lotti che più lo interessano, chiedere informazioni e maggiori dettagli agli esperti della Colasanti, essere avvisato tramite mail se qualche altro ‘bidder’ supera la propria offerta.
 
Il tutto senza alcuna necessità di raggiungere fisicamente la Casa d’Aste Colasanti nella sede di Via Aurelia a Roma!

30/06/2018

News ed Aggiornamenti