Cosenza

Maratonina Madonna dell'Arco a Mangone (CS)

1 minuto di lettura

10/10/2018

10 ottobre 2018 - Il Comitato Provinciale UNICEF di Cosenza è lieto di patrocinare la II edizione della gara podistica denominata “MARATONINA MADONNA DELL’ARCO di Mangone", organizzata dall'Associazione Sportiva Dojo Judo Piano Lago.

Si tratta di una gara podistica di 9 KM inserita nel calendario nazionale FIDAL e valida quale III e ultima prova del CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE DI CORSA SU STRADA MASTER MASCHILI E FEMMINILI 2018 per l’assegnazione del titolo regionale.

La manifestazione sportiva si terrà a Mangone il 14 ottobre alle ore 10:00 ma sarà preceduta nella giornata di sabato 13 ottobre alle ore 18:00 presso l'Agriturismo Colle vermiglio, dal Convegno "Dai giovani alla Maratona: prevenzione e prospettive future". Molte le personalità istituzionali che interverranno, tra cui la Presidente del Comitato UNICEF di Cosenza, Maria Antonietta Ventura, e ospiti illustri dal mondo dello sport come i pluricampioni mondiali, europei e nazionali: Giorgio Calcaterra, Deborah Toniolo, Maurizio Leone e Giovanni Ruggiero. Il podio sarà premiato con le speciali pigotte "maratonete" create per l'occasione

10/10/2018

News locali correlate