Cremona

Matteo Fedeli torna a Cremona per UNICEF

1 minuto di lettura

16/10/2018

16 ottobre 2018 - Domenica 21 ottobre a Cremona nella Chiesa di Santa Maria Maddalena alle ore 17:00 si terrà il concerto del Solo d'Archi Ensemble con la partecipazione del Maestro Matteo Fedeli.

Il concerto è promosso dal Consorzio Liutai ‘Antonio Stradivari’ di Cremona, dal Kiwanis Club di Cremona e gode del Patrocinio del Comune di Cremona, della Camera di Commercio di Cremona e del Touring Club Sezione di Cremona.

La manifestazione è inserita nel progetto ‘Suoni d'Autore’ ed è dedicata ad UNICEF per volontà dei Maestri Liutai Daniele Scolari e Stefano Conia.

In occasione del concerto verranno raccolti fondi a favore dell’emergenza in Indonesia, duramente colpita dalle recenti calamità naturali, terremoto e tsunami, a seguito dei quali è stato rilevato un elevato numero di minori separati dalle famiglie.

In particolare, l’UNICEF sta aiutando il Ministero degli Affari Sociali a implementare il database “Primero”, l’unico sistema disponibile in Indonesia per l’identificazione e il ricongiungimento familiare dei minorenni separati e non accompagnati.

16/10/2018

News locali correlate