Modena

A Carpi di Modena “La Pigotta per i bimbi non udenti”

1 minuto di lettura

22/04/2024

Il 14 di maggio p.v. si ripeterà la bella manifestazione della “Donazione della Pigotta” ai bimbi non udenti della Scuola Primaria delle Suore della Provvidenza di Carpi (Modena).

Una delegazione del Comitato di Modena si recherà presso la Scuola Primaria con un numero di Pigotte che possa soddisfare i piccoli non udenti, all’insegnamento dei quali si dedicano specificamente le Suore della Provvidenza.

Anche l’anno scorso il momento della donazione fu commovente per l’entusiasmo dei piccoli e per  l’allegria dimostrata in un simpatico festeggiamento.

Ringraziamo la Ditta Cremonini che ci ha supportato in questo evento permettendoci di dare gioia ai piccoli carpigiani e nel contempo di salvare vite di altri bimbi nel mondo.

22/04/2024