Venezia

Consegnate anche ai bambini ospiti della Casa Famiglia Taliercio di Mestre le valigette del Regalo Sospeso UNICEF Clementoni

1 minuto di lettura

15/02/2024

Anche a Mestre sono arrivati i "Regali Sospesi" di UNICEF, Merioone e Clementoni. Anche quest’anno l’iniziativa Regalo Sospeso, ideata dai nostri giovani volontari Younicef, prevedeva la consegna alle bambine ed ai bambini ospedalizzati o residenti nelle Case Famiglia, di valigette realizzate ad hoc per l’iniziativa in collaborazione con Clementoni e lo Street Artist Marioone e acquistate in un cerchio di solidarietà "sospeso" da donatori ignari della destinazione finale. 

Il giorno 12 febbraio 2024 le giovani volontarie Giulia Baldissera e Valentina Vianello in rappresentanza dei giovani Younicef di Venezia, hanno consegnato ai bambine/i ospiti della Casa Famiglia Taliercio di Mestre, le valigette "Regalo sospeso" 2023.

All'incontro di lunedì erano presenti per l'Associazione:
- Gianna Masi, "familiare" e Presidente dell'Associazione Amici di casa famiglia;
- Donatella Cacco "familiare";
- Giulia Magnanini Coordinatrice della comunità Casa Taliercio di Mestre;
- Alice Chiarot collaboratrice nei progetti dell'associazione.

La Presidente Masi ha inviato i ringraziamenti per il gradito pensiero alla Presidente e a tutti i volontari del Comitato provinciale Unicef di Venezia.

15/02/2024

News locali correlate