[/italia/regioni/province/]
AREA

Sicilia

A Siracusa l'UNICEF festeggia i nonni!

  Un momento della Festa dei Nonni
Un momento della Festa dei Nonni

4 ottobre 2017 - Domenica 1 ottobre 2017, in Piazza Santa Lucia a Siracusa, il Comitato Provinciale UNICEF di Siracusa ha voluto festeggiare la ricorrenza dedicata ai Nonni con una Manifestazione nella quale è stato affiancato da Fiat 500 Club Italia - Coordinamento di Siracusa Sud.

Notevole lo schieramento di queste piccole auto storiche colorate che sono state una vera attrazione per grandi e piccini.

Numerosi e molto incuriositi coloro che si sono avvicinati alla postazione UNICEF anche per l’acquisto del braccialetto proposto in occasione della Festa dei Nonni 2017: “Con il braccialetto UNICEF prendiamo per mano ogni bambino sperduto per proteggerlo da guerre, povertà e violenza” è lo slogan  di quest’anno.

Presenti, oltre ai Volontari UNICEF,  la Presidente del Comitato Provincialedi Siracusa Pina Cannizzo,  la Consigliera Nazionale Carmela Pace, compiaciuta per il successo della manifestazione, ed  il Presidente del Coordinamento Siracusa Sud – Fiat 500 Club Italia Antonio Di Tommasi, con la sua vettura d’epoca, il quale ha conferito una targa all’UNICEF per questa lodevole e comune iniziativa solidale.



   Tags:  unicef siracusa