[]
INDICE

Comunicare l'Unicef

  • 31 luglio 2013

    Campagne

    L’attività di comunicazione dell’UNICEF Italia è il frutto di una strategia condivisa tra le varie aree dell'organizzazione e tiene conto dei segmenti di pubblico ai quali si rivolge, modulando
  • 31 luglio 2013

    Indagini e studi

    L’UNICEF promuove da diversi anni indagini demoscopiche per monitorare la conoscenza della nostra organizzazione in relazione anche alle altre Organizzazioni non profit e in base all’interesse
  • 31 luglio 2013

    Pubblicazioni

    La nostra attività editoriale ha l’obiettivo principale di fare comunicazione sulle attività e sulla missione dell’UNICEF in relazione alla condizione dell’infanzia nel
  • 31 luglio 2013

    Media

    Il dialogo con i media è fondamentale per comunicare l’attività svolta dall'UNICEF a livello internazionale, nazionale e locale. Nel 2012 l’UNICEF Italia ha puntato su una comunicazione chiara,
  • 31 luglio 2013

    Web e nuovi media

    L'UNICEF Italia ha consolidato sin dai primi anni Duemila la sua presenza nel web, attraverso il sito istituzionale www.unicef.it, il sito per l'e-commerce www.regali.unicef.it e numerosi
    immagine documento