Loading


sei in: home / sostienici / aziende
condividi   facebook 
 
Se cerchi un marketing efficace, investi in buone azioni
95 %
percentuale di riconoscibilità del marchio UNICEF (fonte Harris Interactive 2011)
60 anni di esperienza di UNICEF nella gestione delle partnership nazionali e internazionali
79% i manager che dichiarano che le iniziative di Cause Related Marketing hanno migliorato molto o abbastanza l’immagine e la reputazione delle loro aziende
156
i progetti dell’UNICEF nel mondo per aiutare milioni di bambini
1,8 miliardipersone hanno ricevuto acqua potabile dal 1990 ad oggi grazie anche al nostro aiuto
 
9
le risorse dello staff che l’UNICEF ti mette a disposizione per sviluppare soluzioni dai ritorni misurabili e tangibili
 
 
Come lavorare con noi
Guida ad una partnership di valore
I nostri partner
Molti grandi hanno partecipato alle storie dei più piccoli
Contattaci
Sviluppiamo insieme idee e soluzioni dai ritorni misurabili e tangibili
 
In evidenza
ING e UNICEF 10 anni insieme per l'istruzione dei bambini -
UNICEF e ING, annunciano oggi il rinnovo della loro partnership, che in dieci anni ha già garantito l'accesso ad un’ istruzione di qualità per più di 1 milione di bambini che vivono nelle aree più disagiate del mondo.
IKEA Foundation dona all’UNICEF 3 milioni di euro per il Nepal -
IKEA Foundation e UNICEF insieme, una corsa contro il tempo per aiutare i bambini del Nepal e le loro famiglie. Secondo le ultime stime oltre 1,7 milioni di bambini, nelle aree più devastate del paese, sono stati colpiti dal terremoto.
Cos'è "Impresa Amica dell'UNICEF" -
“Impresa Amica dell'UNICEF” è il programma rivolto alle piccole e medie imprese e ai professionisti che vogliono aiutare l'UNICEF a vincere una grande sfida: vaccinare il 100% dei bambini del mondo, così da proteggerli dalle malattie infantili più letali.
Energizer Nightrun for UNICEF 2015, la corsa contro la malnutrizione -
Milano si accende con la “ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF” 2015 la corsa notturna più grande d’Italia, obiettivo: arrivare a 8.000 runner e supportare la campagna UNICEF contro la malnutrizione.