Loading


sei in: home / sostienici / aziende
condividi   facebook 
 
Se cerchi un marketing efficace, investi in buone azioni
95 %
percentuale di riconoscibilità del marchio UNICEF (fonte Harris Interactive 2011)
60 anni di esperienza di UNICEF nella gestione delle partnership nazionali e internazionali
79% i manager che dichiarano che le iniziative di Cause Related Marketing hanno migliorato molto o abbastanza l’immagine e la reputazione delle loro aziende
156
i progetti dell’UNICEF nel mondo per aiutare milioni di bambini
1,8 miliardipersone hanno ricevuto acqua potabile dal 1990 ad oggi grazie anche al nostro aiuto
 
9
le risorse dello staff che l’UNICEF ti mette a disposizione per sviluppare soluzioni dai ritorni misurabili e tangibili
 
 
Come lavorare con noi
Guida ad una partnership di valore
I nostri partner
Molti grandi hanno partecipato alle storie dei più piccoli
Contattaci
Sviluppiamo insieme idee e soluzioni dai ritorni misurabili e tangibili
 
In evidenza
In ogni biglietto e regalo dell’UNICEF c’è un dono speciale. Scoprilo. -
Per regalare speranza, anche quest’anno l’UNICEF ha realizzato una collezione speciale di biglietti e regali per fare gli auguri a Natale, un importante gesto di solidarietà per un grande progetto comune.
Soft Toys: torna la campagna peluche di IKEA a sostegno dell’istruzione dei bambini - ©UNICEFAngola2010fOlivioGambo
In partnership con UNICEF e Save the Children, IKEA Foundation dona 1 euro a favore di programmi di istruzione di qualità rivolti ai bambini.
Che cos'è "Impresa Amica dell'UNICEF" -
“Impresa Amica dell'UNICEF” è il programma rivolto alle piccole e medie imprese e ai professionisti che vogliono aiutare l'UNICEF a vincere una grande sfida: vaccinare il 100% dei bambini del mondo, così da proteggerli dalle malattie infantili più letali.
Energizer: Scarica la App Night Run, corri contro la mortalità infantile -
220mila night runners hanno gia’ corso nel mondo per l' UNICEF,continua a correre scaricando la app NIGHT RUN di Energizer,corri contro la mortalita’ infantile!