Ascoli Piceno

Le scuole della provincia di Ascoli Piceno aderiscono alla campagna UNICEF “Lunga vita ai diritti”

1 minuto di lettura

06/07/2021

In occasione del Trentennale della ratifica dell'Italia della “Convenzione sui Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza” alcune scuole della provincia di Ascoli Piceno hanno aderito alla proposta laboratoriale dell'UNICEF Italia “Lunga Vita Ai Diritti” per far riflettere bambini/e e ragazzi/e sui diritti che ritengono più o meno rispettati nella loro vita.

Il comitato UNICEF di Ascoli Piceno ringrazia nello specifico: la classe 2 B INF dell’Istituto di scuola secondaria di primo grado “Fazzini-Mercantini” di Grottammare, la classe 2 B della scuola primaria “G. Speranza” di Grottammare (IC G. Leopardi), la classe 2 C della scuola primaria “Marchegiani” di San Benedetto del Tronto (ISC CENTRO), le classi 2 A e 3 A della scuola primaria “Moretti”, le 4 A e 4B della scuola primaria “Miscia”, le classi 1 B M e 2 B M della scuola secondaria di primo grado “Manzoni” di San Benedetto del Tronto (ISC NORD).

06/07/2021

Dona 9 euro al mese: 800 90 00 83