Asti

Ad Asti con l'UNICEF un Halloween speciale a Scuola di Magia, come Harry Potter!

1 minuto di lettura

24/10/2022

Siete fan di Harry Potter?
Allora non potete assolutamente perdervi la festa di Halloween che I'Unicef anche quest'anno organizza a Palazzo del Michelerio, in corso Alfieri 381, il 31 ottobre dalle 17,00 alle 22,30.

Vivete un'intera serata come nella scuola di magia più famosa del mondo, andando a lezione di Erbologia, Divinazione, Pozione e Cura delle Creature magiche, dove potrete miscelare pozioni magiche sotto lo sguardo inquietante di Piton, prevedere il futuro con I'allampanata professoressa Cooman, aiutare Hagrid a curare il drago che non riesce più a sputare fuoco. Se poi volete emozionarvi a scoprire in quale casata sarete smistati, non perdetevi la cerimonia del Cappello Parlante, nella Sala Grande.

Attenzione: le attrazioni sono ad offerta ed i posti sono limitati, per cui bisogna prenotare telefonando al numero 349 6737394. Le lezioni, della durata di 20 minuti, sono a rotazione continua e potranno entrare al massimo 25 bambini più gli adulti che desiderano accompagnarli per godersi lo spettacolo.

ll ricavato di tutto l'evento andrà devoluto all'Unicef, che lo utilizzerà per sostenere i bambini ucraini ad affrontare questo lungo inverno nei bisogni più impellenti.

24/10/2022