Avellino

Un dono per i bambini di Pediatria dell'A.O.R.N "Moscati" di Avellino

1 minuto di lettura

03/01/2020

3 gennaio 2020 - Anche quest'anno, in occasione dell'Epifania, il coro di voci bianche dell'I.C.di Serino, scuola amica UNICEF, donerà ai bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria dell'A.O.R.N "Moscati" di Avellino un delizioso momento musicale grazie alla direzione e alla preziosa disponibilità della prof.ssa Pina Petrarca.

Ai piccoli ricoverati, alle loro famiglie e ai coristi saranno inoltre consegnate, completate da messaggi augurali, le green pigotte realizzate dagli alunni dell'I.C."Regina Margherita" di Avellino in occasione del percorso "Alla scoperta dell'UNICEF: una pigotta per comprendere", intrapreso a novembre con la presidente di UNICEF AVELLINO, prof.ssa Amalia Benevento.

Documenti disponibili

Locandina dell'eventopdf / 1.94 Mb

03/01/2020

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama