Benevento

Benevento saluta il Corso Universitario con una foto di gruppo

1 minuto di lettura

30/03/2012

E' giunto al termine il XVI° Corso Universitario Internazionale di educazione allo sviluppo organizzato dal Comitato provinciale per l' UNICEF di Benevento in collaborazione con l'Università del Sannio.

"Vogliamo zero...", questo il titolo della serie di incontri tutti incentrati allo studio delle politiche da mettere in atto per la realizzazione del Mondomani, il mondo di domani in cui ci siano finalmente zero inquinamento, zero discriminazione, zero mortalità infantile.

La fotografia di fine corso con le mani dei corsisti, molti erasmiani provenienti dall'Asia, timbrate con il simbolo della Campagna dell'UNICEF "Vogliamo Zero" contro la mortalità infantile, è testimonianza della partecipazione anche emotiva di tutti i corsisti.

30/03/2012