Benevento

San Valentino si tinge di Azzurro UNICEF

2 minuti di lettura

29/01/2015

È questa l’iniziativa che il comitato provinciale per l'UNICEF di Benevento e il Centro Commerciale “ Buonvento” realizzeranno insieme, dall’8 al 15 febbraio 2015 consolidando una collaborazione avviata già da qualche anno. 

Il Centro Commerciale ha scelto di accogliere le finalità etiche dell’UNICEF e di offrire spazi alle attività dell’Agenzia ONU per l’Infanzia, sia per promuovere tante importanti campagne di sensibilizzazione (contro la mortalità infantile , la malnutrizione, il lavoro minorile, la discriminazione di genere, ecc.) sia per raccogliere fondi a sostegno di tanti progetti in favore dell’Infanzia del mondo che vede negato ogni diritto. 

Per San Valentino, negli spazi offerti dal Centro Commerciale “Buonvento” , l’UNICEF proporrà ai visitatori le Pigotte-Valentina, carinissime bambole da regalare o da vincere in una simpatica lotteria a sostegno del progetto vaccinazioni. Non solo: si potranno acquistare anche tante interessanti idee-regalo per tutti gli innamorati. 

“Amore è... salvare la vita di un bambino”, questo lo slogan dell'iniziativa targata UNICEF vedrà i Volontari UNICEF affiancati dagli operatori dell’Associazione “Hakuna Matata”, da Mago Massy e dalla Scuola "Centro Studi Danza" di Roberta De Nigris per svolgere attività di animazione e di intrattenimento secondo il seguente programma:

  • 8 FEBBRAIO, ORE 17.00 - Teatrino marionette a cura dell’Associazione Hakuna Matata. 
  • 8 FEBBRAIO, ORE 18.30 - Spettacolo di bolle di sapone a cura dell’Associazione Hakuna Matata. 
  • 13 FEBBRAIO, ORE 18.00 - Spettacolo di danza del Centro Studi Danza di Roberta De Nigris ( 30 minuti) 
  • 13 FEBBRAIO, ORE 18.30 - Spettacolo di magia con Mago Massy. 

Il comitato provinciale di Benevento per l'UNICEF e la Direzione del Centro Commerciale “Buonvento” invitano tutti a visitare la postazione predisposta, ogni pomeriggio dal giorno 8 al 15 febbraio per partecipare ad un San Valentino speciale e offrire, con Amore, il proprio contributo.

29/01/2015

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama