In Valle Brembana i giovani scalano il futuro

1 minuto di lettura

20/04/2011

“Aiutiamo i giovani a scalare il futuro” è questo il nome del progetto, ideato e realizzato dal Comitato provinciale di Bergamo per l'UNICEF e dal Cai, Club Alpino Italiano sezione di Piazza Brembana.

Giunto alla sua 4^ edizione, quest'anno la giornata di scuola e solidarietà in montagna avrà luogo a Mezzoldo - Madonna delle Nevi (Valle Brembana) nella giornata di martedì 31 maggio.

Rivolta a tutti: bambini, ragazzi, insegnanti, educatori e accompagnatori. Un’esperienza significativa in quanto porta giovani e adulti a svolgere una sana attività fisica e a sviluppare un’adeguata formazione mentale, trascorrendo una piacevole giornata nella natura alpina che si potrà definire una grande festa della scuola in montagna.

La quota di partecipazione di 5 euro a persona andrà a sostenere le numerose emergenze che l'UNICEF si trova a fronteggiare quotidianamente per difendere i diritti dei bambini

Per iscriversi occorre scaricare la scheda in allegato a fondo pagina e inviarla via fax al numero 035219646 o via e-mail a comitato.bergamo@unicef.it entro e non oltre il 16 maggio.

Documenti disponibili

Scheda iscrizione pdf / 211 kb