Bergamo

La bandierona UNICEF in vetta!

1 minuto di lettura

24/10/2018

24 ottobre 2018 - Come ormai è tradizione anche quest'anno la Sezione C.A.I. di Piazza Brembana ha portato la grande bandiera UNICEF sulla vetta del monte VALLETTO delle ALPI OROBIE in segno di solidarietà.

La bandiera era stata firmata dai bambini delle scuole che da anni partecipano alla "Giornata di scuola e solidarietà in montagna" con il progetto UNICEF-CAI "AIUTIAMO I GIOVANI A SCALARE IL FUTURO" nel mese di settembre.

Sulla bandiera insieme alle loro firme, i bambini hanno scritto tanti pensierini rivolti a tutti i loro coetanei del mondo meno fortunati.

Sulla vetta sono saliti per posare la bandiera UNICEF gli ALPINI della Sezione C.A.I. dell'ALTA VALLE BREMBANA che da anni sono nostri attivi sostenitori. Un ringraziamento a tutti loro.

24/10/2018