Bologna

A Bologna la solidarietà viene dall'alta cucina

1 minuto di lettura

21/03/2011

La sera di mercoledi' 23 marzo, alle ore 20, l'Istituto Superiore Alberghiero di Castel San Pietro Terme (BO) in viale Terme, 1054, incontrerà, in un'alta prova didattica, cinque giovani Chef stellati (tra i migliori d'Italia) per una Cena di Gala, con raccolta fondi a sostegno del progetto dell'UNICEF: "Scuole per l'Africa".

Gli Chef presenti saranno: Daniele Zazzari, Massimiliano Mascia, Enrico Bartolini, Igor Macchia, Stefano Ciotti. Alla serata parteciperà, il Comitato Provinciale per l'UNICEF di Bologna, il Comitato Regionale per l'UNICEF dell'Emilia Romagna, un gruppo di giovani volontari Younicef di Bologna e la cantante Barbara Cola in qualità di Testimonial dell'UNICEF.

La raccolta fondi sarà frutto anche della messa all'asta di maglie autografate donate da alcuni giocatori del Football Club di Bologna, nonché di altre maglie donate da giocatori di basket della VIRTUS Canadian Solar di Bologna.

Anche il giocatore di basket Stefano Mancinelli ha voluto apprezzare la serata e sostenere l'UNICEF in questa asta di raccolta fondi, inviando la maglia autografata che indossa nella squadra ARMANI JEANS  di Milano.

La quota di partecipazione alla cena è di 50 euro a persona ed è obbligatoria la prenotazione chiamando il numero 051948181.

21/03/2011

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama