Bologna

L'asta benefica di Art Pigotte a Bologna

1 minuto di lettura

12/03/2013

 

Il 23 marzo alle ore 15 a Bologna, nell'ambito della manifestazione dedicata alla creatività "Il Mondo Creativo", presso lo stand del Comitato provinciale per l'UNICEF di Bologna D 54, Padiglione 35, BolognaFiere, (ingresso Aldo Moro), si terrà l'asta benefica delle 12 Pigotte realizzate, da artisti artigiani italiani emergenti, in occasione del progetto "Art Pigotte: adotta la tua pigotta per arrivare a zero", la nuova iniziativa del Comitato provinciale per l'UNICEF di Bologna, ideata da P.E. Progetto Eventi S.r.l. e Gaia Segattini a sostegno della Campagna dell'UNICEF "Vogliamo Zero" contro la mortalità infantile.

Presenzieranno all'evento Lea Boschetti, Presidente del Comitato regionale per l'UNICEF Emilia Romagna, Gianalberto Cavazza, Presidente del Comitato provinciale per l'UNICEF di Bologna e la crew di www.abcblog.it, Katia Pietrobelli, attrice, sarà anche il battitore dell'asta.

"La Pigotta, ricorda Lea Boschetti, è il prodotto simbolo dell'UNICEF: confezionata a costo zero, ogni Pigotta consente l'acquisto di un kit di vaccini, cure e alimenti per il primo anno di età del bambino, rafforzando così la Campagna chiave dell'UNICEF "Vogliamo Zero" contro la mortalità infantile".
 
In allegato, a fondo pagina, è possibile prendere visione del Comunicato Stampa dell'iniziativa.

Per informazioni:
Comitato UNICEF Bologna: Tel 051272756 - comitato.bologna@unicef.it
Ufficio Stampa P.E. PROGETTO EVENTI srl - segreteria@progettoeventi.com
Documenti disponibili

Comunicato Stampa Art pigottepdf / 346 kb

Download

12/03/2013

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama