Bologna: Children’s book fair 2010 e Bolibrì

1 minuto di lettura

19/03/2010

Dal 23 al 26 marzo l’UNICEF Italia è presente come ogni anno al Children’s Book Fair di Bologna, il più importante appuntamento fieristico internazionale dell’editoria per ragazzi in Italia.

Nel padiglione 26 stand B/135 presso il quartiere fieristico  presentiamo le novità editoriali degli ultimi mesi e incontriamo il pubblico per parlare delle nostre attività.

I volontari del Comitato di Bologna sono a disposizione per mostrare la produzione editoriale dell’UNICEF Italia.

L’incontro con la letteratura per l’infanzia continua nell’ambito di Bolibrì, festival internazionale interamente dedicato ai libri per l’infanzia che si svolge dal 26 al 28 marzo con eventi in vari luoghi della città.

La novità editoriale dell’UNICEF per giovani e giovanissimi Dieci cose che devo fare. Promemoria per i bambini di oggi e di ieri  verrà presentata il 26 marzo con attività di laboratorio:

• la mattina presso le Scuole Manzolini di Via S. Isaia (attività riservata ai bambini della scuola)
  • il pomeriggio presso Biblioteca dei bambini, via S. Isaia 20/b (attività aperta al pubblico, per prenotazioni tel. 051 580447).

Vi aspettiamo.

In allegato (a fondo pagina) l'invito scaricabile

Documenti disponibili

Invito mail dieci cose.itpdf / 50 kb