Bologna

Un musical felliniano a Bologna

1 minuto di lettura

25/05/2011

Il Comitato Provinciale per l'UNICEF di Bologna, in collaborazione con il "Laboratorio Danza" di Bologna invita alla visione del musical “da 8 e ½ a Nine”, ispirato all’opera di Federico Fellini con le straordinarie musiche di Nino Rota e le coreografie di Claudia Rota.

La serata avrà come protagonisti i giovani allievi della scuola il "Laboratorio Danza" di Bologna che si esibiranno a scopo benefico per il progetto “Scuole per l’Africa” realizzato dall'UNICEF per la concreta promozione del diritto all’istruzione per l’infanzia di 8 milioni di bambine e bambini in 11 Paesi dell’Africa.

Lo spettacolo avrà luogo giovedì 9 giugno alle ore 21 presso il Teatro Dehon, Via Libia 59, Bologna.

Il prezzo del biglietto è di 15 euro. I volontari del Comitato provinciale dell'UNICEF di Bologna saranno presenti, con il gruppo Younicef, i giovani volontari dell'UNICEF, alla serata per promuovere le “pigotte ballerine” dell'UNICEF, le famose bambole di stoffa dell'UNICEF appositamente realizzate per la serata di danza.

Per informazioni e prenotazioni: comitato.bologna@unicef.it; tel. 051-272756 cell. 347-5864939; 348-2958678

25/05/2011