Cagliari

Aperte le iscrizioni al corso UNICEF 2016 all'Università di Cagliari

1 minuto di lettura

21/01/2016

In partenza il XXII Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo, "Un impegno visibile per i bambini invisibili", organizzato dal Comitato Provinciale per l'UNICEF di Cagliari in collaborazione con l’Università di Cagliari.

Il Corso è indirizzato a studenti e neolaureati di tutte le facoltà dell’Università di Cagliari, operatori sociali ed educatori.

Il Corso si svolgerà dal 4 marzo al 27 maggio 2016. Le lezioni avranno luogo il venerdì dalle ore 18 alle ore 20 presso l’Aula Magna del Corpo aggiunto della Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Cagliari.

L'accesso alle singole lezioni è libero. È richiesto ai corsisti regolari un contributo per spese di documentazione di 25 €.

Al termine del Corso verrà consegnato un attestato di frequenza a coloro che avranno frequentato almeno 10 lezioni su 12.

Per il riconoscimento dei crediti la richiesta è stata già inoltrata ai Presidenti di Facoltà e ai Direttori dei Corsi di Laurea, nonché ai Presidenti dei vari ordini professionali.

Per conoscere in dettaglio le modalità di iscrizione e il programma, visitate questa pagina del sito.

21/01/2016