Cagliari

Un libro per l’UNICEF

2 minuti di lettura

24/01/2023

il Comitato Provinciale Unicef Cagliari nell’ambito di “Incontri di Solidarietà”, ideati e realizzati dall’Unicef Cagliari, organizza per il giorno 15 febbraio 2023, dalle ore 16.45 presso la Libreria MeM in via Mameli 164 a Cagliari, “Un libro per l’UNICEF”  finalizzato a far conoscere autori che valorizzano il territorio della Sardegna attraverso pubblicazioni di libri fotografici, racconti, guide trekking e outdoor sensibilizzando i lettori alla tutela e al rispetto delle bellezze dell’isola. 

All’incontro interverranno i seguenti autori: 
- Lino Cianciotto 
- Aldo Brigaglia 
- Lello Caravano 
- Enrico Spanu 

Durante l’incontro verrà presentata la casa editrice “Edizioni Enrico Spanu” e tutta la sua produzione legata alla Sardegna con una totale produzione sensibile all’ambiente con stampa ecosostenibile e riforestazione. 

Nel corso dell’iniziativa, Aldo Brigaglia presenterà il suo libro “La Sardegna Svelata”, Lino Cianciotto presenta il suo libro “Una Guida in gamba”, Enrico Spanu e Lello Caravano presentano i due volumi dei libri “Attaccati alle radici”. 

L’iniziativa è finalizzata a far conoscere le bellezze della nostra terra e per effettuare una raccolta fondi a favore dell’Unicef per progetti sul diritto all’istruzione.
L’Unicef è da sempre in prima linea nell’impegno globale per garantire il diritto all’istruzione per tutti, con particolare attenzione per i bambini e bambine e per i gruppi vulnerabili, ed è protagonista di un’azione incessante per tradurre questo principio in piani d’azione, programmi e progetti in tutti i paesi in cui opera. 

24/01/2023

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama