Catania

A Catania la 6a Lotteria a sostegno del progetto UNICEF: “Emergenza. Bambini in pericolo”

2 minuti di lettura

30/10/2019

30 ottobre 2019 - Senza soluzione di continuità, il Comitato Provinciale di Catania promuove e organizza la sua grande Lotteria che giunge alla 6a edizione e il cui ricavato è interamente destinato alla Campagna UNICEF: “Emergenza. Bambini in pericolo”.

L’iniziativa vede impegnati, insieme alla Presidente, Ambra Picasso e alla Segretaria, Maria Pia Castiglione, un nutrito gruppo di volontari che già si sta dando da fare per vendere presso colleghi di lavoro, amici e parenti, entro i confini della provincia etnea, come prescrive il Regolamento approvato dai Monopoli di Stato, 8.000 biglietti, con un contributo di € 2,50 per ciascun biglietto.

Sostenuta da 34 aziende, negozi, associazioni, artisti e artigiani, tra i più noti ed apprezzati a Catania, in provincia e nel resto d’Italia e non solo, che hanno donato i loro prodotti a cui si sono aggiunti alcuni piacevoli gadget UNICEF, per un totale di ben 300 premi, si può ben dire che l’iniziativa è per l’UNICEF “a costo zero”. Infatti, anche i costi di stampa dei biglietti e delle locandine sono stati sostenuti, anche quest’anno, da “Genio in 21 giorni”, grazie alla generosità di Mauro Cantoia, Istruttore Responsabile della sede di Catania.

Chi volesse partecipare a questa importante gara di solidarietà, sostenendo l’iniziativa, può acquistare uno dei biglietti o ritirare un blocchetto da vendere ad amici, parenti e conoscenti venire presso la nostra sede di Catania: un modo semplice e ed efficace per aiutare l’UNICEF.

L'estrazione delle sequenze alfanumeriche dei biglietti vincenti avrà luogo, in una seduta aperta al pubblico, venerdì 10 gennaio 2020 con inizio alle ore 16.00, presso la sede del Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF, in via Montesano 15, alla presenza di due funzionari del Comune di Catania appositamente nominati dal Sindaco.

Le sequenze alfanumeriche dei biglietti estratti, con la descrizione dei premi assegnati e i nomi dei rispettivi donatori saranno pubblicati sul sito www.unicef.it/catania

In allegato il Regolamento della lotteria UNICEF, approvato dall’ Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato.

Documenti disponibili

Regolamento della sesta Lotteria di Cataniapdf / 1.27 Mb

Download

30/10/2019

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama