Catania

A Catania: Orto Botanico, Games & Comics Festival 2011

1 minuto di lettura

20/05/2011

Un festival di ispirazione giapponese, giunto alla sua seconda edizione, che si prefigge l’obiettivo di far conoscere ad un vasto pubblico l'animazione e la cultura giapponesi, attraverso attività ludiche di vario tipo, conferenze, degustazione di pietanze tipiche e la vendita di oggettistica a tema.

Organizzato dall’Associazione Culturale "Rakuen Cosplay”, in collaborazione con Konoha Shop e Games&Comics Shop, avrà luogo domenica 29 maggio, dalle 9,30 alle 20,30 presso l'Orto Botanico di Catania, in via Etnea 397 .

A cura dei volontari di Rakuen Cosplay, per l’intera giornata sarà allestito uno stand UNICEF per la distribuzione di materiale informativo con promozione del 5 x 1.000, la vendita di prodotti e la raccolta di fondi, costituiti da libere offerte e dalla quota-parte di 1 €uro per ogni biglietto d’ingresso venduto, saranno destinati all'emergenza Giappone.

Konoha Shop, inoltre, ha acquistato i prodotti dell'UNICEF che saranno utilizzati durante le premiazioni. Si tratta di un importante appuntamento che contribuirà a far sentire ai bambini giapponesi il calore e l’affetto dei loro coetanei catanesi.

20/05/2011

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama