Catania

Ad Aci Castello (CT) il memorial "Andrea Capuano"

1 minuto di lettura

20/04/2011

Il 18 e 19 aprile presso il Tuli’s Football Club e il 21, con una grande festa presso il Palacannizzaro di Aci Castello, in collaborazione con l’A.s.d. Sport Innovation Mascalucia e l’AIFVS, Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus e con il patrocinio del Comitato Provinciale dell'UNICEF di Catania, avrà luogo il Memorial “Andrea Capuano”.

Istituito con il nobile scopo di ricordare uno sportivo venuto a mancare in giovane età e, attraverso l’esempio della sua pur breve vita, l’iniziativa si propone di lanciare un messaggio rivolto ai giovani, affinché riflettano sul valore di una sana formazione e siano animati da lealtà, onestà e serietà, principi fondamentali che caratterizzano un atleta e un vero uomo per l’intera sua esistenza.

La manifestazione si attiene scrupolosamente alle normative F.I.G.C, Federazione Italiano Gioco Calcio e S.G.S, Settore Giovanile Scolastico e prevede anche esibizioni di Danza, Pattinaggio, Arti Marziali e di altre discipline, con il proposito degli organizzatori di sensibilizzare i giovani, attraverso lo sport, alla solidarietà e al valore della vita, messa a rischio dai pericoli della strada.

20/04/2011

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama