Catania

Le bomboniere dell'UNICEF a Misterbianco (CT)

2 minuti di lettura

06/03/2013

 

Il 2 e il 3 marzo, promossa e organizzata da Bruno Euronics, ha avuto luogo nella sede di Misterbianco (CT), diretta da Pierluigi Pistorio, un’importante iniziativa riservata ai settori che ruotano attorno al tema del Matrimonio. 

"Sposiamoci", questo il titolo dell’appuntamento, ha visto, l’una accanto all’altra, nell’area Lista Nozze di Bruno Euronics, le più prestigiose e selezionate aziende locali, una per ciascun settore merceologico: abiti da sposa e da cerimonia per lo sposo e per i paggetti, servizio fotografico, catering, addobbo floreale, intrattenimento musicale, consulenza d’immagine, fuochi d’artificio, automobili da cerimonia, locale per intrattenimenti e specialista in torte d'autore. 

L’esclusività per il settore delle “bomboniere” è stata riservata all’UNICEF. Una preziosa e imperdibile occasione per promuovere il settore degli Eventi Speciali. La postazione è stata curata, con l’eleganza e la raffinatezza che le sono proprie, da Patrizia Marano, con la collaborazione di giovanissime volontarie del gruppo Younicef, che hanno illustrato al folto pubblico le varie opzioni di scelta offerte dall'UNICEF e la destinazione delle donazioni per l’acquisto dei micronutrienti e dei vaccini.

La preparazione e l’addobbo dei sacchetti e delle scatoline per confetti delle linee “Volo” e “Audrey”, la gamma di bomboniere solidali proposte dall'UNICEF, è stata offerta dall’azienda amica ComMir di Nino Cocina che ha anche messo a disposizione numerosi e gustosi assaggi dei suoi confetti. 
 
In allegato, a fondo pagina, la locandina dell'iniziativa.
Documenti disponibili

Locandina iniziativa Sposiamocijpg / 176 kb

Download

06/03/2013

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama